Chi siamo

Lo studio legale Condemi si trova a Cagliari in Via Pessina 36, in una delle le vie più importanti del capoluogo sardo, a poche centinaia di metri dal palazzo di Giustizia di Cagliari.

L’avvocato Daniele Condemi, laureato in giurisprudenza all’Università di Cagliari il 17 Dicembre 1998, inizia la sua carriera professionale agli inizi del 2000 dopo aver ricevuto l’autorizzazione al patrocinio dall’ ordine degli avvocati di Cagliari.

La nostra storia

 

L’Avvocato Condemi inizia la sua carriera forense nello studio dell’avvocato Gallus Cardia e famiglia, dove è stato apprezzato collaboratore per 8 lunghissimi anni, durante i quali ha maturato esperienza diretta sul complesso sistema giudiziario italiano ed in particolare quello sardo. L’avvocato Condemi, dinamico Civilista e Penalista ha trattato in maniera impeccabile molti temi giudiziari tra i quali, il diritto penale ed i suoi complessi codici, il recupero crediti, la responsabilità civile, il diritto commerciale, il diritto del lavoro e il diritto di famiglia.

 

Lo Studio Legale Condemi nasce nell’anno 2009 per occuparsi a 360 gradi di diritto Civile e diritto penale. L’Avv. Condemi tutela i suoi assistiti al massimo della puntualità e professionalità, seguendoli nei diversi settori giudiziari. Lo Studio Legale svolge consulenza e patrocinio nei diversi settori del diritto civile e penale, quali la responsabilità civile, il diritto commerciale, il diritto del lavoro, il diritto di famiglia, il recupero crediti ed il diritto penale. L’avvocato Condemi è iscritto alle liste del gratuito patrocinio e della lista dei difensori d’ufficio.